Il corriere dell'area di carico per il tuo ritiro

Un sistema - 1000 possibilità

Scopri il B-Rack di horntools: il sistema di supporto per area di carico definitivo per il tuo pick-up , robusto, flessibile e di alta qualità.

Compatibile con pick-up di medie dimensioni come Nissan Navara , Ford Ranger/Raptor , Isuzu Dmax , Mitsubishi L200 , Fiat Fullback , Mercedes Classe X e VW Amarok e molti altri, il B-Rack offre numerose opzioni di montaggio.

Realizzato in alluminio leggero ma robusto, il suo design modulare si adatta perfettamente al tuo pick-up. Con un'impressionante capacità di carico di 300 kg statici e 100 kg dinamici, è ideale per qualsiasi esigenza.

Con accessori come sistemi di montaggio per tendalini e box ad ali di gabbiano con serratura, rende la tua avventura più confortevole e sicura. Scopri oggi il B-Rack di Horntools e aggiorna il tuo pick-up per ogni avventura e uso quotidiano!

Dettagli tecnici

  • Per cabine doppie ed ex cabine
  • Portalo semplicemente con te quando cambi veicolo
  • Struttura flessibile e larghezza regolabile
  • Numerose opzioni di stoccaggio per supporti e accessori
  • Numerosi accessori, come inserti e scatole
  • Alluminio rivestito di alta qualità
  • Peso circa 31 kg

Pericolo:

  • Portata statica: 300 kg
  • Capacità di carico dinamico: 100 kg
  • La capacità di carico del produttore non deve essere superata
  • Il carico statico indica la capacità di carico quando è fermo
  • La capacità di carico dinamico si riferisce esclusivamente a strade asfaltate
  • Il carico deve essere distribuito uniformemente su tutta l'area

Ciò vale anche per i ritiri con immatricolazione dell'auto (classe M1 o M1G):

Se il sistema rimane installato in modo fisso, per la terza luce di stop occorre rispettare i seguenti angoli di spoglia: 10 gradi a destra e a sinistra, nonché 10 gradi in alto e 5 gradi in basso. Se questi angoli di spoglia non vengono rispettati, la luce dei freni deve essere rimontata nella parte posteriore del veicolo, tenendo conto delle dimensioni limite ECE R48. Successivamente è necessario disattivare la terza luce di stop di serie e annerire la lente.

I veicoli omologati per autocarri (Classe N1 o N1G) non richiedono una terza luce di stop attiva.

Download:

Istruzioni per l'installazione

Disegno HBR60_135

Disegno HBR25_135

Disegno HBR45_135

Domande frequenti

Ulteriori domande? Non esitate a contattarci. Per telefono o e-mail a info@horntools.com